Biglietti per Bologna Motor Show

Per accedere a Bologna Motor Show risparmiando, è meglio acquistare il biglietto in prevendita online. Sono comunque previste diverse riduzioni, e sconti per comitive o gruppi.

Il biglietto di ingresso al Bologna Motor Show è di 15 euro. Si tratta della tariffa intera, che comprende l’accesso alle aree espositive, e all’area ’48’, quella delle manifestazioni.
Le riduzioni per ragazzi (dai 7 ai 13 anni) e per il pubblico femminile, consentono l’acquisto a 12 euro. Entrano gratis invece i bambini fino a 6 anni di età.

Sono inoltre disponibili due convenienti tipologie di biglietti in prevendita. On-line (al link indicato) al costo di 12 euro più commissioni di servizio e bancarie (0,60 euro). In alternativa attraverso i punti vendita ‘IPTicket’, al costo di 13 euro tutto compreso.

L’organizzazione ha previsto un tariffario dedicato anche a gruppi e comitive. Chi desidera organizzarsi in comitiva, raggiungendo Motor Show in Pullman, può beneficiare dei ticket di ingresso a 12 euro. La comitiva deve essere composta da un minimo di 30 persone e si aggiungono delle gratuità di ingresso, al raggiungimento di un certo numero di partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Valentina Zanetti all’indirizzo e-mail info@bestunion.it, oppure al numero 051.6493265.

spot_img

Ultimi articoli